sabato 27 dicembre 2014

Il nostro speciale Babbo Natale!

Che dire! E' stata una bellissima esperienza!

Il giorno della Vigilia di Natale il nostro specialissimo Babbo Natale, accompagnato da altrettanti speciali Elfi, ha consegnato i doni ai bambini dei quartieri di Cascinare, Castellano e Bivio Cascinare. Ed è stata una gran festa non solo per i più piccini ma anche per i più grandi che si sono imbattuti nell'allegra compagnia!

Babbo Natale è partito attorno alle 14.30 con la sua slitta e le sue specialissime renne – Peppa e Stella – accompagnato da alcuni volenterosi Elfi ed ha iniziato le consegne. Ha portato allegria di abitazione in abitazione ed in tanti si sono fermati, lungo le strade, per stringergli la mano, offrirgli un bicchierino di grappa o per scattare una foto.
E’ stata una bella esperienza anche per noi: tanta fatica, è vero, nel mettere in ordine tutti i doni, coprire i tre quartieri, camminare, camminare, camminare… ma è stata una gran soddisfazione per tutti. Vedere quegli occhietti meravigliati, sentire le grida di gioia di bambini e bambini è stata la più grande ricompensa che si potesse ottenere per il nostro lavoro.
Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato: il nostro allegro Babbo Natale, Antonio che ha messo a disposizione Peppa e Stella, gli Elfi (piccoli e grandi), chi si è occupato di mettere in ordine i doni e tutti coloro che, in un modo o nell’altro, hanno permesso che questa iniziativa potesse realizzarsi.
In passato era una tradizione, la consegna dei doni da parte di Babbo Natale, ma per questo nuovo direttivo si è trattato della prima volta  che verrà archiviata con segno positivo.
Ringraziamo anche tutti coloro che hanno voluto ringraziarci lasciando un’offerta: abbiamo racimolato una sommetta che sarà reinvestita in iniziative  per i bambini. Abbiamo tante idee in cantiere e grazie al sostegno di chi ci è accanto potremo pensare a realizzarle.
La prima, in ordine di tempo:

Nessun commento:

Posta un commento