mercoledì 30 dicembre 2015

Con la Tombola dei bambini si chiude il nostro 2015




La Sala Angeli Custodi di Cascinare ha ospitato bambini e bambine che, con le loro famiglie, hanno partecipato alla “Tombola dei Bambini” che abbiamo proposto domenica scorsa.
Come nell'edizione precedente, coloro che hanno risposto al nostro invito hanno portato un gioco o un libro usato da mettere in palio durante il gioco contribuendo così a fare felice un altro bambino ed arricchendo i premi in palio, nella gran parte offerti da noi.
Tutti i bambini hanno lasciato la sala con un regalino in mano: per chi non ha vinto nulla alle varie tombole, infatti, l’Associazione ha messo a disposizione premi di consolazione che non hanno lasciato nessuno a mani vuote.
Il parroco, Don Emanuele Grasselli, malgrado altri impegni improrogabili, è passato per un saluto, per ringraziare l’Associazione di quanto fa per la collettività ed anche i genitori per la partecipazione, sempre numerosa. Ai bambini Don Emanuele ha poi rivolto l’invito a partecipare il 6 di gennaio alla festa dell’Epifania che si terrà nella Chiesa di Bivio Cascinare con la benedizione dei bambini e l’arrivo della cara vecchina che distribuirà caramelle e cioccolato ai più buoni, carbone ai meno buoni. L’appuntamento è per le ore 16.00 ed oltre alla befana arriveranno anche i Magi.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla nostra iniziativa e che l’hanno resa possibile. E' stato bello vedere così bambini e bambine riuniti per trascorrere un pomeriggio insieme divertendosi con il più classico dei giochi natalizi. Ed è stato ancor più bello vederli andare via contenti per aver vinto un gioco, una caramella, una matita, un libro o un righello! 
Abbiamo cercato di accontentare tutti ed è stata una gioia vederli tutti così contenti e soddisfatti alla fine della serata! 

 
Un grande ringraziamento va agli iscritti che hanno lavorato per rendere possibile questo ulteriore appuntamento. 
Ora diamo appuntamento a bambini e famiglie con le iniziative che verranno. 
Il 2015 è stato particolarmente ricco di appuntamenti, tutti molto partecipati, segno che si sta lavorando bene e che le famiglie apprezzano. 
Torneremo con il nuovo anno a proporre altre occasioni di aggregazione e divertimento.

Intanto... BUON ANNO A TUTTI e che sia un 2016 ricco di serenità, divertimento, allegria e tante buone cose.

Nessun commento:

Posta un commento